Elements: la sartoria Napoletana di Mattia Pisano

131
informareonline-mattia-pisano-elements
Il giovane stilista napoletano ha presentato a Nozze in fiera 2019 uno stand di 1000 mq: Elements è il tema della sua nuova collezione presentata con uno straordinario spettacolo il giorno 12 ottobre.

Sabato, infatti, hanno sfilato in passerella oltre che i capi per la nuova stagione uomo e donna, anche la prima linea da sposa “Michelle Pisano” dedicata alla sua piccola bambina… una gioia infinita per Mattia! Lo stilista, come egli stesso afferma, non crea collezioni, ma emozioni. Pertanto i suoi capi unici sono frutto di sacrifici, passione e devozione per il suo lavoro. Il défilé di Michelle Pisano e la nuova collezione sono ispirate agli elementi della natura: Elements è infatti il nome della sua collezione.

informareonline-elements-mattia-pisano (1)

Acqua, terra, fuoco e aria divengono così ispirazione per il giovane stilista che rende onore al settore con realizzazioni sartoriali di grande qualità.

 

informareonline-elements-mattia-pisano (2)

Mattia Pisano è così l’erede della grande sartoria Pisano, nata nel 1950, che ha permesso di

immergere il giovane Stilista nella moda fin dalla tenera età.

 

Dunque, lo stilista Pisano offre abiti su misura con tessuti di qualità e tecniche di alto livello sartoriale. Ogni proposta è personalizzabile e punta ad un risultato che abbia viva la qualità artigianale del passato strizzando l’occhio alle tendenze reinventate in chiave partenopea.

Pertanto, lo show tenutosi a Nozze in fiera, ha ospitato tantissimi buyer, esperti del settore ed ospiti speciali tra cui Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni, entrambi innamorati del brand ed i primi ad indossare i capi della Maison Pisano.

informareonline-elements-michelle-pisano

di Nunzia Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email