cravatte reggia di caserta

Eleganza reale: arrivano le cravatte griffate Reggia di Caserta

Redazione Informare 05/04/2022
Updated 2022/04/05 at 4:00 PM
2 Minuti per la lettura

In arrivo le nuove cravatte con i simboli della Reggia di Caserta

L’eccellenza è “reale”. Arrivano sul mercato della moda alcuni accessori di qualità prodotti dalla maison M. Cilento & F.llo in collaborazione con la Reggia di Caserta.

Una rinnovata sinergia quella tra la nota sartoria napoletana M. Cilento & F.llo e il marchio Reggia di Caserta che prosegue sulla linea di collaborazione fra le eccellenze manifatturiere e produttive del territorio.

Le novità emergono in questo caso dal settore moda. In fase di ideazione una nuova linea di cravatte e accessori dedicati alla Reggia di Caserta e al suo patrimonio artistico e vegetale. A cucire con arte e sapienza i nuovi “pezzi artistici sartoriali” la storica azienda fondata a Napoli nel 1780 e ora guidata da Ugo Cilento, la quale rappresenta un pezzo di storia della moda italiana e della qualità del Made in Italy.

Gli artigiani della maison stanno realizzando capi ispirati alla bellezza del Palazzo Reale e del Museo Verde. Accessori versatili, eleganti, raffinati e contemporanei che porteranno nel mondo le icone più rappresentative del complesso vanvitelliano.

La nuova collezione sarà disponibile dal mese di maggio.

Il Museo Reggia di Caserta, coerente con la sua missione di istituto al servizio della società e del suo sviluppo, è al fianco delle eccellenze del territorio e mostra, ancora una volta, di supportare e promuovere la cultura sostenendo il progresso sociale.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *