Earth Day: l’agenda del Ministro Sergio Costa

informareonline-sergio-costa-2
Sergio Costa
La giornata di domani, mercoledì 22 Aprile, sarà all’insegna della 50a edizione dell’Earth Day, giornata che vedrà impegnato il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa in numerose iniziative:

Dalle 11.30, Il ministro Costa interverrà in collegamento video alla maratona multimediale #OnePeopleOnePlanet per la 50° edizione dell’Earth Day nella sessione “L’ economia post Covid. Cambiare l’economia. Se non ora quando?”. In onda su RaiPlay.

Dalle 16.30 parteciperà alla videoconferenza al Placencia Ambition Forum, promosso dall‘Alleanza degli Stati delle Piccole Isole (AOSIS) sul tema del cambiamento climatico e del suo impatto sugli Stati più vulnerabili, con la partecipazione dei principali attori dei negoziati sui cambiamenti climatici. Una tappa importante nel percorso verso la COP 26 e la Conferenza preparatoria che si terranno nel 2021. Per seguire i lavori in streaming clicca qui.
Infine, alle ore 18.30 il ministro interverrà in collegamento video alla maratona multimediale #OnePeopleOnePlanet per la 50° edizione dell’Earth Day nella sessione “Scienza e Natura. Come le emergenze climatiche e sanitarie stanno forzando un cambiamento nel rapporto tra l’Uomo e il pianeta”. In onda su RaiPlay.
Print Friendly, PDF & Email