È tempo di sport: la Women Castel Volturno in Serie A2

informareonline-squadra

Ieri tra la Planetwin e Il Baretto di Pinetamare, luoghi scelti non a caso, si è svolta la premiazione delle ragazze di Mario Masiello. Dominando il campionato regionale, collezionando dodici vittorie e un sol pareggio su tredici incontri disputati, la Women Castel Volturno ha conquistato la promozione in Serie A2.

Alla premiazione era presente anche il Sindaco, Luigi Umberto Petrella, che con entusiasmo ha consegnato la coppa alle ragazze. “Sono orgoglioso del risultato raggiunto perché porta alla ribalta anche il territorio. – Ha dichiarato il primo cittadino – C’è da ringraziare queste atlete che in campo hanno dato l’anima”.

Nonostante la carenza d’appoggio da parte della comunità castellana le ragazze della Women Castel Volturno hanno saputo, con non poca fatica e tanta determinazione, conquistare il salto di categoria.

“Abbiamo allestito una rosa per ambire a vincere il campionato – ha affermato il presidente che ha accompagnato il gruppo anche dalla panchina – l’impresa è riuscita e ringrazio tutte le ragazze”. Tra le fila della sua squadra figurano il miglior portiere del campionato, Isa Arciello, e il capocannoniere, Simona Aresu, che con 30 gol ha accompagnato la scalata della sua squadra.

In occasione della premiazione sono stati presentati i primi due colpi della campagna acquisti sulla quale si costruirà il nuovo gruppo: il mister Gigi D’Alicandro, che sembra avere già le idee chiare sul lavoro da fare con il gruppo, e il portiere Francesca Carbone.

di Rossella Schender

Print Friendly, PDF & Email