Dream Volley Villa Literno

“Dream Volley Villa Literno”: il sogno di un’intera città

Redazione Informare 20/07/2023
Updated 2023/07/20 at 1:12 PM
2 Minuti per la lettura

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dal presidente del “Dream Volley Villa Literno.

“Sono il Presidente della “Dream Volley Villa Literno” da 10 mesi e sto vivendo, grazie a tutti gli atleti e i tecnici della nostra società una esperienza UNICA.
Contiamo 400 atleti, 6 allenatori federali, abbiamo partecipato a 7 campionati FIPAV Provinciali, 4 campionati CSI, facendo in modo che tutti e dico TUTTI gli atleti potessero provare l’emozione di giocare ma soprattutto essere parte integrante di un grande progetto, consapevoli che i passi per migliorare si fanno uno alla volta. Centrato alla prima partecipazione un campionato Provinciale CSI U19 disputate le finali regionali a Ariano Irpino. Il coronamento di questa stagione si è chiuso stanotte con le premiazioni dei vincitori della ” DREAM VOLLEY CUP ” giunta alla sua VIII^ Edizione.
È il ” Torneo di Volley Indoor ” più grande e mozzafiato della Provincia di Caserta, questo evento ha coinvolto ” 25 squadre ” da Formia fino a Caserta!!! Più di ” 40 partite ” e più di ” 150 atleti ” dal settore amatoriale alla serie B – A1.
Un ringraziamento particolare vai agli sponsor che hanno dato un loro contributo per far riuscire al meglio la manifestazione.
Un sentito ringraziamento va al Sindaco di Villa Literno Dott. Valerio Di Fraia, all’Assessore allo Sport Giovanni Musto, alla Direttrice Scolastica Dott.ssa Beatrice Tavoletta e all’Assessore Dott.ssa Mariangela Guaglione, per la loro sempre costante presenza e sostegno ad eventi del genere”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *