informareonline-dolce-amore-a-napoli-il-festival-della-pasticceria-nuziale

Dolce amore: a Napoli il Festival della Pasticceria Nuziale

Grazia Sposito 16/05/2023
Updated 2024/01/17 at 12:02 PM
1 Minuti per la lettura

In arrivo a Napoli presso Piazza del Plebiscito, “Dolce amore”: il Festival Italiano della Pasticceria Nuziale. Il prossimo 17 maggio, si terrà la prima edizione della kermesse organizzata da A.P.E.I. l’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana, presieduta dal Maestro Iginio Massari, con il patrocinio di Regione Campania e Comune di Napoli.

Una vera e propria grande festa dedicata all’amore, con tanto di sorprese e ospiti. Un matrimonio anche tra due personaggi importanti del piccolo schermo come Iginio Massari e il famoso wedding planner Enzo Miccio.

Gli Ambasciatori A.P.E.I. esporranno le loro torte monumentali e faranno dono a tutti i partecipanti di migliaia di cofanetti colmi di dolcezza, mentre Enzo Miccio presenterà la sua collezione di abiti da cerimonia e condurrà l’evento insieme a Irene Colombo. Moda e alta pasticceria si uniranno in una sfilata di sposi e testimoni destinata a lasciare il segno.

Il Festival “Dolce amore” avrà inizio alle 19.30 a ingresso libero con dolci omaggi dei Maestri Pasticceri per i partecipanti. Tra i Maestri Pasticcieri facenti parte dell’Associazione APEI, ci sarà anche Nicola Goglia di Emilio il Pasticciere, nota pasticceria di Casal di Principe (CE).

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *