Dimaro, ritiro di SSC Napoli 2019

6 luglio -Il primo giorno del ritiro della squadra azzurra nella splendida Dimaro.

Il Napoli di Carlo Ancelotti è pronto al ritiro estivo 2019 che si svolgerà a Dimaro Folgarida per il nono anno consecutivo. La durata del ritiro è di 3 settimane (dal 6 al 26 luglio).

informareonline-dimaro-ritiro-napoli-4

Focalizziamo subito sul clima che si respira a Dimaro. Numerosi sono i tifosi che attendono l’arrivo della squadra fuori all’Hotel Rosatti, dove la stessa alloggerà per tutta la durata del ritiro. Il campo sportivo è pronto per il primo allenamento di SSC Napoli e attende la squadra nel pomeriggio.

 

Il tempo si mantiene stabile, nonostante le previsioni meteo inizialmente avverse. Un nuovo truck store è al centro dell’attenzione nell’area che circonda il campo sportivo. Ci aspettiamo l’arrivo di tanti tifosi azzurri nei prossimi giorni, così come raggiungeranno la squadra altri giocatori attualmente impegnati nelle nazionali.

informareonline-dimaro-ritiro-napoli-2

Quest’anno, a giudicare dalle prenotazioni hotel, è particolarmente denso e florido per Dimaro Folgarida. Questa location attrae sempre di più il pubblico azzurro e aumenta il suo valore di anno in anno. Sicuramente, in primis, bisogna dare il contributo principale alla squadra del Napoli, che dipinge di azzurro il tipico paesaggio trentino. E non sono da sottovalutare le ricchezze naturali del posto, che danno la possibilità di vivere nuove emozioni attraverso le coinvolgenti attività. Tra queste ci sono: il rafting, parchi avventura, camminate, cycling lungo il fiume Noce, visite ai laghi etc. Insomma, venire a Dimaro è un ottimo modo per essere vicini alla propria squadra del cuore e trascorrere una bellissima vacanza in famiglia.

di Marta Krevsun

Print Friendly, PDF & Email