Informareonline-di-maio-in-visita-alla-tsm-di-melito-micillo-ancora-lattenzione-del-governo-sulle-realta-produttive-deccellenza

Di Maio in visita alla TSM di Melito, Micillo: “Ancora l’attenzione del Governo sulle realtà produttive d’eccellenza”

Redazione Informare 09/10/2021
Updated 2021/10/09 at 3:15 PM
1 Minuti per la lettura

Lunedì 11 ottobre alle ore 10:00 il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarà di nuovo a Melito di Napoli. Visiterà l’azienda TSM in via Campania 35, una delle eccellenze del territorio.

“Ancora una volta un esponente del Governo mostra l’attenzione alla Città di Melito di Napoli e alle sue realtà produttive d’eccellenza. Segno inequivocabile dell’interesse affinché la città venga fuori dalla sua condizione di degrado e diventi terreno fertile per gli imprenditori che vorranno investirvi. La TSM è una impresa innovativa che rappresenta un’eccellenza produttiva del nostro territorio in piena espansione”. Così il deputato del MoVimento 5 Stelle Salvatore Micillo.

Al termine della visita e in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre, il Ministro Di Maio incontrerà il Gruppo del MoVimento 5 Stelle di Melito, la candidata Sindaco Dominique Pellecchia e la squadra che la sostiene.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *