Deborah De Luca, dalle vele di Scampia alle consolle nel mondo

Deborah De Luca San Gennaro Day - Photo credit Gabriele Arenare

DJ di fama internazionale, nata tra le vele di Scampia, Deborah De Luca è un volto che ha irrotto nel mondo di chi lavora alla consolle delle discoteche più importanti d’Europa. Una donna per una professione che conta molti più Disc Jockey uomini, tra i quali Deborah è riuscita a costruirsi un nome e a guadagnare la stima di pubblico e colleghi. Ama Napoli, gira il mondo e talvolta prova a trasmettere qualche nota di napoletanità nelle disco di Ibiza, Colonia, Londra o Lisbona. Eppure si esibisce raramente nella sua città natale.

 

Deborah De Luca San Gennaro Day - Photo credit Gabriele Arenare
Deborah De Luca San Gennaro Day – Photo credit Gabriele Arenare

 

Un motivo c’è e ce lo racconta in esclusiva: «Quando atterro a Napoli e vedo il Vesuvio tiro un sospiro di sollievo. Voglio tornare in questa città con un evento come si deve. Quello che mi viene proposto lo metto sempre in stand by. È casa mia e voglio che si faccia qualcosa di grande e fatto bene».

di Fabio Corsaro
Foto a cura di Gabriele Arenare

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!