informareonline-mandato
Pubblicità

Ieri mattina, a margine della conferenza di presentazione del centro Agritech, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha così commentato la possibilità di un suo terzo mandato: “Terzo, quarto mandato, non poniamo limiti. L’unico limite è la mia salute. Forse non vi è chiaro qual è il problema“.

De Luca ha successivamente analizzato quelle che sono le prospettiva di crescita per quanto riguarda i progetti in fase di attuazione su Napoli: “Credo che si stiano determinando condizioni davvero straordinarie per realizzare a Napoli quello che non si è mai realizzato prima, cioè grandi programmi di trasformazione urbanistica a livello di Berlino, Parigi, Barcellona e Londra. 
Per Bagnoli credo che sia risolto il problema amministrativo-giudiziario, da quello che ho capito si dissequestrano le aree. A questo punto, se è così, bisogna definire le destinazioni e le funzioni da collocare in quell’area. Quella fascia di costa è uno dei luoghi più belli al mondo, ci può essere uno sviluppo davvero incredibile, l’opportunità di creare migliaia di posti di lavoro”.
Pubblicità