De Luca mascherine obbligo Green Pass Campania

De Luca rimane sulla sua linea: “Pass e mascherine obbligatori, messaggio sbagliato dato all’Italia”

Redazione Informare 15/02/2022
Updated 2022/02/15 at 6:20 PM
1 Minuti per la lettura

Non cambia opinione Vincenzo De Luca sulla proroga dell’obbligo di indossare le mascherine all’aperto in Campania. Dopo un sopralluogo all’ospedale S.Maria delle Grazie di Pozzuoli, il governatore campano è tornato a parlare delle restrizioni mantenute nella regione fino alla fine di febbraio.

“Serve ancora prudenza. Per tutto il mese di febbraio ci sarà l’obbligo della mascherina all’esterno. All’Italia è stato dato un messaggio sbagliato ed irresponsabile, sembra che ormai la mascherina non si debba indossare più. – ha dichiarato De Luca – È ancora importante indossarla all’esterno perchè possono sempre crearsi momenti di assembramento e pericolo: l’entrata o l’uscita dalle scuole e le notti dei fine settimana”.

Il governatore campano si è detto inoltre “assolutamente favorevole al mantenimento del Green Pass“, dimostrando ancora una volta di andare in controtendenza rispetto alla linea del governo centrale, che nelle ultime settimane ha fatto circolare l’ipotesi di una possibile eliminazione del certificato verde nei mesi estivi.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *