Da Scampia- Il social mi ha cambiatola vita!

45
informareonline-antonio.caso
Pubblicità

Mi chiamo Antonio Caso un giovane ragazzo italiano di Napoli (Scampia) ed ho 32 anni  . Nasco Hairstilyst ma divento influencer, il social mi ha cambiato la vita!

Sono un fotomodello, blogger ed influencer. 2 anni e mezzo fa comincio intraprendere la strada verso la moda e il beauty. Un percorso che mi fatto stare bene, mi diverto con le persone e interagisco al 100% con milioni di persone sul mio profilo Instagram. Sono un amante della moda, del vestire bene fa vedere il meglio di sé e agli altri, mi piace essere reputato come una persona seria ma lo stesso tempo giocherellona, Mi godo la vita e non pensando alla negatività. successivamente entro la fine del 2017 decido di aprire un account nuovo privato Instagram, ed iniziai a postare foto di moda foto create dagli studi fotografici e foto create da me, incominciai subito a vedere che c’era molta interazione notorietà da parte dei miei seguaci. Nell’anno 2018 2019 inizio a postare sulla mia pagina Instagram foto riguardanti outfit, grazie alle collaborazioni dei brand e aziende in merito, in pochissimi mesi seguito da persone molto interessanti e che hanno anche una certa fama nazionale.
Dalì capì subito Che intraprendere la strada del blogger e dell’ influencer mi avrebbe portare a grandi cose.
Dopo un anni di lavoro e sacrificio mi trovo da raggiungere quasi i miei 100.000 follower di seguaci su Instagram. Oggi mi trovo un mio sito web su Google un mio blog dove commento con migliaia di persone con i miei consigli dí motivazioni personali e i miei fantastici lifestyle. Ho avuto tantissimi ringraziamenti da parte di chi mi segue per quanto riguarda gli autfit e molte altre occasioni.. ho avuto anche molte richieste di collaborazione di lavoro da parte di molte aziende di vestiti di borse occhiali e tantissime altre. E vorrei davvero che questa passione un giorno diventasse una professione vera e propria. Prima del diventare influencer ero impegnato come haistilyst per anni, ma il social mi ha cambiato la vita!
Oggi cerco di trasmettere tanto affetto e socialità alle persone, in seguito ho creato diversi argomenti da cui trattano sulla violenza e sul l’omofobia

Consiglio è messaggio di cui vorrei mandare a chi mi segue:
Per qualsiasi circostanza per qualsiasi cosa nella vita bisogna sempre crederci devi crederci profondamente soprattutto devi metterle in pratica e non farsi che fossimo solo chiacchiere, credici con tutto te stesso e la vita cambierà perché nessuno al di fuori di te può crederci.
Oggi cosa penso del mio futuro? Oppure potrei formare la frase dicendo cosa vorrei dal mio futuro?
Dal futuro non so cosa potrei aspettarmi, ma di certo un folle benessere
Le critiche ci saranno sempre e magari saranno esse ad innalzarti sempre
Ma per quanto mi riguarda chi ha un sogno deve realizzarlo “ Volere è potere”

Pubblicità
Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità