Cooperativa Fazzone

Cooperativa Fazzone: grazie a loro la pizza arriva in tutto il mondo

Redazione Informare 02/01/2023
Updated 2023/01/02 at 2:07 PM
1 Minuti per la lettura

Portare la pizza in tutto il mondo, permettere ad oltre 20 Paesi di assaggiare la tradizione italiana, arrivando fino a 20.000 km dalla nostra penisola, è la missione compiuta ormai con successo dalla Cooperativa Fazzone.

Scopriamo di più sulla Cooperativa Fazzone

La cooperativa Fazzone realizza artigianalmente forni professionali per le pizzerie di tutto il mondo nella sua sede di Alvignano, piccolo centro dell’Alto casertano. Ogni giorno Roberto e Danilo Fazzone portano avanti l’attività di famiglia avviata più di quarant’anni fa dal capostipite Pasquale con la costruzione di camini e forni. Attualmente i suoi ragazzi si sono specializzati nella realizzazione di forni professionali per pizze, a legna, a gas e, a breve, anche elettrici viste le numerose richieste.

Clienti di spicco

Un successo senza precedenti quello della famiglia Fazzone che non ha caso è scelta anche dai pizzaioli più in voga del momento, come Francesco e Sasà Martucci (i Masanielli), famosi ormai in tutto il mondo, o Vincenzo Capuano che ha addirittura scelto i forni Fazzone anche per le sue nuove pizzerie aperte in Germania

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *