Convenzione tra Regione Campania-VVF: “Più unità per contrasto ai roghi”

85
vvf-informareonline
Pubblicità

L’annuncio del Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia in visita al distaccamento dei VVF di Lago Patria

GIUGLIANO – Firmata la nuova convenzione tra Regione Campania e Vigili del Fuoco per l’aumento delle unità operative utili al contrasto dei roghi tossici.

L’annuncio sulla firma della convenzione è stato fatto dal Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia che, nella giornata di ieri, ha visitato il distaccamento dei VVF di Giugliano presso il Lago Patria.

In attesa dell’apertura della caserma definitiva presso il bene confiscato dell’ex Parco rea, il distaccamento dei VVF di Giugliano avrà nuove risorse e mezzi tecnologici per fronteggiare il dramma della terra dei fuochi.

Ad accompagnare il Sottosegretario esponenti del M5S come il deputato Salvatore Micillo e la senatrice Mariolina Castellone, e rappresentanti dell’amministrazione comunale di Giugliano come la vicesindaca Anna Savarese, l’assessore Marilisa Taglialatela Scafati, i consiglieri Salvatore D’Agostino e Stefano Palma.

Pubblicità

Pubblicità