Consegnati i tesserini ai nuovi giovani giornalisti di Informare

263
Informareonline-Informare
Pubblicità

Informareonline-Giornalista-2Per Informare e Officina Volturno oggi è un giorno speciale. Anche quest’anno abbiamo portato tanti giovani al raggiungimento dell’obbiettivo del tesserino da Giornalista pubblicista, un orgoglio puro per la nostra realtà.

Far parte di Informare significa muoversi nel mondo del giornalismo con professionalità, approfondimento e imparzialità; requisiti fondamentali per una redazione che nasce su valori di libertà e antimafia come la nostra.

Pubblicità

Informareonline-GiornalistaNon possiamo che fare i nostri migliori auguri alle neo-giornaliste Carmelina D’Aniello, Teresa Coscia e Angela Di Micco. Per due anni hanno dato il massimo impegno per la crescita del nostro magazine, nelle loro penne continueranno a camminare gli insegnamenti impartiti nella nostra redazione fisica di Castel Volturno, le tante belle esperienze con interviste/video e pizze in amicizia…perché Informare è anche questo.

Forza ragazze, continuate a farvi valere e ad impegnarvi per un giornalismo sano, lontano da omertà e dalle costrizioni del potere. Congratulazioni, ad maiora!

Pubblicità