Consegnata al Sottosegretario Sibilia la nostra denuncia

informareonline-carlo-sibilia-ridotta
Al seguito del tavolo svolto per la realizzazione di una nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Giugliano, il Sottosegretario al Ministero dell’interno Carlo Sibilia ha incontrato una rappresentanza dei ragazzi di Informare per parlare della situazione riguardante il “Centro di aggregazione giovanile per la legalità” di Castel Volturno.
informareonline-salvatore-micillo-giugliano-sibilia
Carlo Sibilia, Sottosegretario Ministero dell’Interno

Da mesi abbiamo denunciato il completo stato di incuria in cui versa questo edificio, senza sistema di videosorveglianza e persino con topi che hanno rosicchiato i cavi dell’elettricità. La struttura milionaria in questione è un bene del comune destinato proprio all’aggregazione giovanile per la legalità e la sua realizzazione è stata possibile grazie ai fondi del Ministero dell’Interno, oggi nell’edificio è presente unicamente la sede dell’Ente Riserva “Foce Volturno/Costa Licola/Lago Falciano”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA DENUNCIA

Abbiamo consegnato la nostra denuncia e le carte ad essa annesse al Sottosegretario Sibilia, che ha mostrato subito interesse per la questione, chiedendo del tempo per approfondire la vicenda. Confidiamo in una sua risposta, confortati dalla forte attenzione che il Sottosegretario ha posto su questo ennesimo bene pubblico lasciato poltrire mentre potrebbe essere un luogo di rinascita e centro per le realtà associative del territorio.

 

Print Friendly, PDF & Email