Da giovedì 2 dicembre la città di Caserta ha potuto riaccogliere le luminarie natalizie, grazie al gran contributo di Confcommercio. In particolare, corso Trieste, via San Giovanni e via del Redentore, saranno addobbate fino all’8 gennaio.
LE PAROLE DI LUCIO SINDACO
Lucio Sindaco, presidente provinciale di Confcommercio, ha voluto esprimere la propria soddisfazione sull’iniziativa promossa in sinergia col Comune. L’associazione di categoria ha contribuito sia con sforzi economici che organizzativi all’iniziativa. A detta del presidente Sindaco, questo è “segnale di ottimismo e di incoraggiamento in una fase difficile”, che permette al tessuto produttivo locale di risollevarsi dopo due anni.
Le luminarie, infatti, rilanciano le imprese cittadine e le permettono di “competere con i grandi centri commerciali”, oltre ad allargare gli orizzonti d’investimento nel territorio.
Confcommercio, da sempre, cerca di migliorare il contesto urbano e di spianare la strada a un futuro commerciale molto più florido. Le luminarie, in tal senso, rappresentano un “primo passo fondamentale sulla strada della ripartenza”, oltre a rendere la città di Caserta più accogliente e attraente, sia per i turisti che per i cittadini.