bagarini concerto mania coldplay

Coldplay Mania, bagarini in azione: biglietti di seconda mano a 600 euro

Redazione Informare 27/08/2022
Updated 2022/08/27 at 10:23 AM
1 Minuti per la lettura

In seguito all’annuncio da parte dei Coldplay del doppio concerto a Napoli, la caccia ai biglietti è iniziata e per molti è risultato difficile accaparrarsi un singolo ticket. Nel frattempo, però, sono sbucati i bagarini e i maestri del “secondary ticketing“, ovvero persone che hanno comprato dei biglietti in più, per poi venderli al doppio o al triplo del prezzo.

Il comunicato di Ticketone

Ticketone, tra i titolari della vendita, ha emesso il seguente comunicato: “Le vendite per le 6 date si sono svolte secondo i tempi e le quantità assegnate in modo regolare. La fortissima domanda, superiore alle disponibilità, è stata gestita in assoluto ordine e trasparenza, tramite pagine di accodamento.
Si sono, inoltre, applicate tutte le misure previste dalle leggi contro il secondary market, mentre i sistemi sono stati protetti da qualsiasi attacco informatico“.

Ricordiamo a tutti i lettori che i biglietti sono collegati a nominativi, quindi è rischioso presentarsi allo stadio con un ticket che non corrisponde alle proprie generalità. Tra le poche fonti sicure per acquistare biglietti di seconda mano vi è Fansale.it, sito di Ticketone che consente ai fan di rivendere e acquistare senza maggiorazioni.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.