Cocktail Event al nuovo Show Room Kilesa

Redazione Informare 20/11/2016
Updated 2016/11/20 at 8:12 PM
3 Minuti per la lettura
L’appuntamento #BAG Kilesa è per Domenica 20 novembre alle ore 18, nel nuovo spazio espositivo di Capua in Via Santa Maria Capua Vetere 57, dove si potrà apprezzare il design contemporaneo, la sapienza artigianale, l’innovazione, la moda più glamour. KILESA, il marchio creato dalla imprenditrice Bianca Imbembo per la sua collezione di borse e accessori moda. Un viaggio ispirato al mondo del fashion che inizierà nello show room Kilesa realizzato dalla vulcanica imprenditrice. 
Uno spazio espositivo moderno di 300mq completamente open space e dallo stile minimal e total white: “Un luogo dove non solo le creazioni vengono esaltate e valorizzate – racconta Bianca Imbembo –  ma che soprattutto consente di fondere arte e moda. Infattigrazie alla collaborazione e alla creatività di Ludovico Mascia, un giovane architetto beneventano, ho voluto inserire e realizzare delle opere d’arte, per esempio sculture in cartapesta simboleggianti la mano di una donna…Una donna che naturalmente indossa KILESA”.
Uno stile, quello della collezione KILESA, ben riconoscibile per il suo mood estremamente femminile, esclusivamente made in Italy, che deve il suo successo alla elevata capacità di personalizzazione e identità del marchio di qualità, alla squisitezza del design e alla cura dei particolari. “L’idea di uno spazio espositivo a Capua nasce dalla volontà di creare un luogo non convenzionale dove promuovere appuntamenti, incontri ed eventi di moda, di arte e cultura – spiega l’imprenditrice –  che diventi punto di riferimento accogliente per ospitare buyers provenienti da diverse parti del mondo. Un crocevia di eccellenza territoriale ispirato ai loft showroom di Milano, capitale della moda, favorito dalla ottima posizione logistica e dalla vicinanza ai collegamenti della rete autostradale”.  Insomma Bianca Imbembo esprime nella sua collezione l’entusiasmo e la passione di una donna per la moda e per un progetto imprenditoriale che prende sempre più forma e identità. Anche per questo non è casuale la scelta del brand KILESA: “E’ una parola che trae origine dalla filosofia orientale, che esprime sentimenti contrastanti che rimandano all’ambizione – specifica l’imprenditrice – alla paura e ad altre emozioni forti che possono essere calmati con la meditazione. Un brand che aiuta a poter esprimere anche me stessa”. 
Per tutti quelli che vorranno visitare lo show room KILESA: # BAG!
 
Per info e contatti: +39 338 6394778; +39 0823 1457527
www.facebook.com/Kilesaitalia
www.kilesa.fashion
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *