Pubblicità

Il Complesso vanvitelliano “invaso” da imperatori, cavalieri, soldati e ancelle

Dal 17 al 21 febbraio la Reggia di Caserta sarà nuovamente set televisivo per una produzione internazionale. Il Palazzo e Parco Reale e il Giardino Inglese, grazie alla Film Commission Regione Campania, sono stati scelti, infatti, per la prima stagione di una serie tv in uscita nel prossimo mese in tutto il mondo.

La Reggia di Caserta verrà “invasa” da imperatori, cavalieri, cortigiani, soldati, consiglieri e ancelle. Il Complesso vanvitelliano sarà la location di intrighi, passioni, complotti e combattimenti.

Pubblicità

I visitatori verranno catapultati indietro nei secoli, ai tempi delle grandi corti reali europee, e avranno la possibilità di osservare da vicino alcuni set cinematografici e ascoltare dai diretti protagonisti i dettagli della realizzazione.

Nei giorni delle riprese il percorso museale subirà delle variazioni e delle modifiche dell’orario di visita. Potrebbero esserci dei rallentamenti lungo l’itinerario.
Saranno, però, aperte straordinariamente le Tombe Sannitiche e la Castelluccia.

In occasione di questa imponente produzione televisiva, il personale della Reggia di Caserta sarà a disposizione di tutti i visitatori per suggerire itinerari e percorsi di visita.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità