Chitè contro la violenza di genere

0
informareonline-chite-contro-violenza-genere

Da qualche giorno per le strade milanesi sono affissi poster del marchio di lingerie Chitè Milano. Nulla di quanto è raffigurato fa però riferimento ai prodotti.

Per San Valentino Chitè Milano ha ben pensato di lanciare una campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere. L’idea è nata da dati attuali che vedono il lockdown causa di un incremento dei casi di violenza domestica. Per questo i protagonisti dei 200 manifesti sono 8 volti maschili in bianco e nero accompagnati dallo slogan: “Io sono le donne”.

La voglia di celebrare l’uguaglianza tra i due sessi è stata sviluppata con i poster in questione ma anche con un’idea regalo per la festa degli innamorati. Si tratta di un’edizione limitata di 150 pezzi che comprende un particolare indumento intimo: il boxer! È sì indirizzato al genere maschile ma è anche estremamente comodo per il corpo femminile.

Il boxer Chitè è una rivisitazione tutta italiana e 100% cotone. Realizzato a mano, comprende una fascia elasticizzata in stile Liberty e la possibilità di un ricamo personalizzabile. Pur trattandosi di una limited edition gli addicted Chitè sperano resti come collezione fissa. È il pensiero giusto per fare un regalo differente a sé stessi e al proprio partner.

di Chiara Del Prete

Print Friendly, PDF & Email