informareonline cellole sessa aurunca teresa vitale cani legati catena animalisti sole

Chiodi nel cibo: così tentano di uccidere gli animali

Redazione Informare 18/09/2022
Updated 2022/09/18 at 10:53 AM
1 Minuti per la lettura

Ora tentano di uccidere gli animali inserendo nel loro cibo una manciata di chiodi. Il caso, direttamente da San Nicola la Strada, vede l’istanza di alcuni fruitori e residenti nei pressi della villa comunale. Questi cittadini hanno comunicato direttamente alla Polizia Municipale di San Nicola la Strada, la presenza di cibo contenente dei chiodi arrugginiti utilizzato per uccidere i molti amici a quattro zampe che frequentano quell’area. Un’atto criminale nei confronti di tutti quegli animali che frequentano la villa comunale.

I fatti ci raccontano che questi cittadini hanno ritrovato una notevole quantità di chiodi nei würstel e in bocconcini di carne destinati ai cani. Dopo questa scoperta, i cittadini di San Nicola la Strada hanno allertato la Municipale guidata dal Comandante Alberto Negro.

Di questa assurda e vergogna vicenda, che ci fa capire fino a dove la cattiveria umana può spingersi, sono stati avvisati anche i Carabinieri. L’arma dei Carabinieri ha quindi avviato una indagine, usufruendo delle telecamere di videosorveglianza. In questo modo, cercheranno di riuscire a recuperare qualche elemento che possa permettere di punire questi atti criminali nei confronti di animali innocenti.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.