Catello Maresca nuovo sostituto alla Procura Generale di Napoli

Catello Maresca è il nuovo sostituto alla Procura Generale di Napoli.

“Il magistrato napoletano che negli ultimi dieci anni è stato in forza alla Direzione distrettuale antimafia di Napoli e ha legato il suo nome, in modo particolare, alla cattura del superboss dei Casalesi Michele Zagaria, lascia il pool di pm che fanno capo al procuratore Giovanni Melillo e approda in procura generale, come sostituto.

Il via libera al nuovo incarico è arrivato nella giornata di mercoledì 5 febbraio, dal plenum del Consiglio superiore della magistratura.” (Post Facebook “Procura della Repubblica – Tribunale)

La redazione tutta fa i migliori auguri al dott. Maresca per il suo nuovo incarico, conscia della sua estrema professionalità, responsabilità e dedizione alla Giustizia. Per i giovani della nostra redazione Catello Maresca rappresenta un esempio da sostenere, pertanto siamo felici della nomina per un uomo che ha contribuito in maniera determinante alla repressione del clan dei Casalesi e al ripristino della legalità nei nostri territori. Da parte nostra i più sinceri auguri di buon lavoro.

 

Print Friendly, PDF & Email