Castel Volturno, tentativo di furto alla redazione di Informare

104
Pubblicità

Tentativo di Furto all’associazione Officina Volturno di Pinetamare 

Questa mattina, 7/04/2021, nella “Redazione Giancarlo Siani” di Magazine Informare, e dell’associazione Officina Volturno, abbiamo trovato una bella sorpresa: un tentativo di furto, per fortuna non riuscito. I malviventi hanno tentato di forzare i cancelli, rompendo le serrature e cercando inutilmente di aprire.

Pubblicità

Ad accorgersi dell’accaduto il vicepresidente dell’associazione Officina Volturno Giancarlo Palmese, che ha immediatamente allertato il comando della stazione Carabinieri ed il Maresciallo Salvatore Nardella. Dopo pochi minuti il Maresciallo si è recato sul posto per constatare il fallimentare tentativo di furto, invitando lo stesso Palmese a recarsi in stazione per sporgere regolare denuncia.

Avvertito del tentativo di furto, il Presidente Tommaso Morlando ha dichiarato: “Non ravvisiamo nessuna intimidazione o altro, trattasi di delinquenza comune che da tempo è presente sul nostro territorio e contro la quale occorre organizzarsi anche privatamente con vigilanza. Le Forze dell’ordine da sole non possono farcela, il territorio è immenso”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità