Castel Volturno, sabato 17 aprile incontro Ecobonus 110%

99
Informareonline-Ecobonus
Pubblicità
Grande occasione per la riqualifica del territorio di Castel Volturno

È stata attivata una nuova divisione per l’Ecobonus 110%, l’offerta “Vivi meglio unifamiliare“, di cui potranno usufruire i proprietari di abitazioni unifamiliari e villette a schiera.

L’offerta, commercializzata da Enel X, business line globale del gruppo Enel che offre servizi per accelerare l’innovazione e guidare la transizione energetica, prevede interventi per l’ottimizzazione energetica riguardanti serramenti, caldaia, fotovoltaico, cappotto termico e altro ancora, con cessione del credito. Tutti gli interventi che rientrano nella normativa Ecobonus 110%, non prevedono alcuna spesa e tutti i lavori verranno eseguiti a costo zero.

Un’occasione certamente importante per tutti i proprietari di ville e villette di Pinetamare, che potranno partecipare all’incontro di sabato 17 aprile presso gli uffici di Villaggio Pinetamare Green, al Viale Darsena Orientale (primo piano sopra al Banco di Napoli-Intesa San Paolo), con la presenza del responsabile area sud Enel X. Quest’ultimo illustrerà, con l’ausilio dei tecnici, questa grande occasione per la riqualifica del territorio.

Pubblicità

L’incontro si terrà, nel rispetto delle norme sanitarie anti Covid-19, in idonei locali, per cui è obbligatoria la prenotazione. Per questi motivi gli incontri sono stati suddivisi e si svolgeranno nelle seguenti fasce orarie:

– Primo incontro ore 17:00;

– Secondo incontro ore 17:30;

– Terzo incontro ore 18:00;

– Quarto incontro ore 18:30;

– Quinto incontro ore 19:00

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità