Castel Volturno: riapre (finalmente) il ponte Lago Patria

Redazione Informare 27/08/2022
Updated 2022/08/27 at 9:39 AM
1 Minuti per la lettura
ponte lago patria castel volturno

Nella giornata di ieri, attraverso un post su Facebook, l’amministrazione comunale di Castel Volturno ha annunciato la riapertura del ponte Lago Patria, che congiunge il territorio di Ischitella con la frazione di Lago Patria. Questo tratto di strada fu chiuso nel 2019 perché pericolante, e in questi anni si sono resi necessari alcuni lavori che si sono protratti più del previsto.

La riapertura

La riapertura del tratto, dopo anni di comprensibili disagi soprattutto dei residenti, è avvenuta nel primo pomeriggio alla presenza del Sindaco Petrella, dell’assessore Marrandino e dei consiglieri Luise, Napolitano e Luongo. L’ultimo rush dei lavori è stato completato la scorsa mattinata e temporaneamente il viadotto sarà praticabile solo a senso unico alternato. La riapertura integrale, a detta dell’amministrazione, avverrà in seguito agli ultimi interventi alle barriere laterali della struttura.

Infine, tra gli utenti sui social c’è chi ringrazia Jovanotti, poiché secondo alcuni cittadini la riapertura è dovuta al Jova Beach Party che interessa la città castellana in questi giorni. Dunque, visto il grande afflusso d’auto, l’amministrazione ha provveduto alla riapertura.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.