Nella giornata di ieri 27 dicembre, il comune di Castel Volturno ha emanato un’ordinanza contenente le modalità per le iscrizioni al servizio di mensa, per l’anno scolastico 2022/2023. Passaggio fondamentale per chi volesse procedere all’iscrizione è la procedura. Di fatti sarà possibile iscriversi solo online, tramite l’apposita piattaforma in cloud, rete del servizio Telemoney.
Castel Volturno, partono le iscrizioni per il servizio di mensa: ecco cosa c’è da sapere
Con l’inizio dell’anno nuovo partiranno in maniera definitiva le iscrizioni per il servizio di mensa per l’anno scolastico 2022/2023. La data dell’inizio dell’attività di mensa verrà comunicata a breve dall’amministrazione comunale, che provvederà appena terminate le iscrizioni, ad erogare il servizio, che sarà messo a disposizione dal lunedì al venerdì. Solo per gli alunni frequentanti i seguenti istituti: Infanzia Centro (Via Garibaldi), infanzia Collodi (Viale delle Mimose), Infanzia Roncalli (Via Papa Roncalli) e Infanzia Villaggio del Sole/Agricolo (Via Niccolò Machiavelli).



Servizio mensa: al via le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023
L’amministrazione comunale attraverso i propri canali social ha divulgato l’ordinanza continente informazioni sul servizio di mensa. Un servizio fondamentale per la cittadinanza che ne attendeva da tempo l’attivazione.