Castel Volturno

Castel Volturno: partono le iscrizioni per il servizio mensa 2022/2023

Stefano Errichelli 28/12/2022
Updated 2022/12/30 at 2:38 AM
1 Minuti per la lettura

Nella giornata di ieri 27 dicembre, il comune di Castel Volturno ha emanato un’ordinanza contenente le modalità per le iscrizioni al servizio di mensa, per l’anno scolastico 2022/2023. Passaggio fondamentale per chi volesse procedere all’iscrizione è la procedura. Di fatti sarà possibile iscriversi solo online, tramite l’apposita piattaforma in cloud, rete del servizio Telemoney.

Castel Volturno, partono le iscrizioni per il servizio di mensa: ecco cosa c’è da sapere

Con l’inizio dell’anno nuovo partiranno in maniera definitiva le iscrizioni per il servizio di mensa per l’anno scolastico 2022/2023.  La data dell’inizio dell’attività di mensa verrà comunicata a breve dall’amministrazione comunale, che provvederà appena terminate le iscrizioni, ad erogare il servizio, che sarà messo a disposizione dal lunedì al venerdì. Solo per gli alunni frequentanti i seguenti istituti: Infanzia Centro (Via Garibaldi), infanzia Collodi (Viale delle Mimose), Infanzia Roncalli (Via Papa Roncalli) e Infanzia Villaggio del Sole/Agricolo (Via Niccolò Machiavelli).

Servizio mensa: al via le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023

L’amministrazione comunale attraverso i propri canali social ha divulgato l’ordinanza continente informazioni sul servizio di mensa. Un servizio fondamentale per la cittadinanza che ne attendeva da tempo l’attivazione.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *