Pinetamare

Castel Volturno: parte l’erogazione dei buoni spesa

Stefano Errichelli 09/03/2023
Updated 2023/03/09 at 7:13 PM
2 Minuti per la lettura

Il comune di Castel Volturno nella giornata di ieri 9 marzo ha diramato una circolare dove conferma l’attuazione dei servizi di erogazione dei buoni spesa. Nella nota pubblicata dall’ente, si chiede la massima collaborazione da parte dei commercianti. L’ordinanza era tanto attesa dalle fasce sociali più deboli della città, che da tempo attendevano l’erogazione di questa misura.

Castel Volturno, l’amministrazione comunale: “abbiamo rivoluzionato le procedure”

Riportiamo la nota apparsa sulla pagina Facebook, allegata all’ordinanza diramata dal comune di Castel Volturno, in merito all’erogazione dei buoni spesa. L’amministrazione comunale si è espressa così: “In un territorio come il nostro è importante fornire il massimo dell’assistenza alle famiglie in difficoltà. È per questo che l’amministrazione Petrella ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione dei servizi sociali. Provando ad accelerare ciò che negli anni addietro veniva fatto in extremis oppure veniva perso.

A tal proposito si legge sul sito ufficiale del comune di Castel Volturno, la pubblicazione dell’invito agli esercenti per manifestare il proprio interesse. Per rendersi disponibili all’utilizzo dei buoni spesa di quest’anno.

A partire dal 07 marzo 2023 ad esprimere il proprio interesse all’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali e delle farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa immateriali per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità e farmaci da parte di nuclei familiari in difficoltà, a fornire la propria adesione attraverso apposita manifestazione di interesse”.

Condividi questo Articolo
2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *