Castel Volturno- Nominato nuovo assessore con super poteri…

0
sindaco-petrella-informareonline
Completata la Giunta…                  
Nominato nuovo assessore con super poteri…

Dopo circa due anni di amministrazione del Centro Destra guidata dal sindaco Luigi Petrella, sembra che finalmente la Giunta sia completata in tutti i suoi componenti.

E’ stato nominato L’avvocato Raffaele Arena di Orta di Atella con un vero SUPER ASSESSORATO… deleghe fondamentali per la programmazione territoriale ed il futuro del territorio.
 
Ancora una volta notiamo che la scelta ricade su una figura extraterritoriale, e senza nulla togliere alla professionalità dell’Avv. Arena, sicuramente la mancanza di conoscenza della storia tecnica e amministrativa del nostro comune inciderà sia nei tempi che nei metodi, mentre si ha necessità impellente sia del PUC sia della risoluzione definitiva delle pratiche di condono ferme dalla legge 47/85, pena la perdita dei contributi che la legge 110 del super bonus mette a disposizione e vera manna dal cielo per il recupero del territorio.
 
Non c’è tempo da perdere …occorre lavorare notte e giorno, è un occasione unica che non è pensabile nemmeno lontanamente poter perdere.
 
Non abbiamo il piacere di conoscere l’avv. Arena sicuramente il suo curriculum vitae sarà di altissimo livello, e per l’occasione auguriamo buon lavoro.

(Tommaso Morlando)

Print Friendly, PDF & Email