Informareonline-castel-volturno-nel-2022-ritorna-il-jova-beach-party

Castel Volturno: nel 2022 ritorna il Jova Beach Party

Gianrenzo Orbassano 13/11/2021
Updated 2021/11/14 at 2:26 PM
2 Minuti per la lettura
Torna a Castel Volturno il tanto atteso tour di Lorenzo Jovanotti. Ad annunciarlo è l’artista attraverso i suoi canali social che in questi giorni sta ultimando il nuovo album.

Gradito ritorno nel nostro territorio quello del Jova Beach Party che già l’anno scorso ha registrato un grande successo per il pubblico e per l’iniziativa. Il Jova Beach Party è un evento nato anche grazie alla collaborazione del WWF, coinvolto in questa esperienza a promuovere una sfida importante per la natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica.

Molto probabilmente anche nell’estate del 2022 il Jova Beach Party e il WWF PlasticFree Tour saranno insieme per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio molte specie animali e minacciando la salute umana, vista la contaminazione da plastica delle catene alimentari.

La conferenza stampa a Castel Volturno il 19 Novembre

Castel Volturno aspetta la conferenza stampa del 19 Novembre alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune in Piazza Annunziata. Con collegamenti live dalle 12 location italiane che ospiteranno i concerti, ci sarà l’atteso momento di confronto tra Jovanotti ed i sindaci coinvolti. Il Sindaco di Castel Volturno Luigi Petrella ha voluto commentare questa grande possibilità di riportare a Castel Volturno un grande evento come il Jova Beach Party:
Il Jova Beach Party torna a Castel Volturno, aspettiamo Jovanotti per ballare e condividere emozioni straordinarie, continuando a lavorare alacremente per il bene della nostra comunità. L’ombelico del mondo è proprio qui“.

Lorenzo “Jovanotti” Cherubini si prepara quindi a tornare dal vivo, ma per saperne di più dovremo attendere fino al 19 novembre, quando a Milano lo stesso artista terrà la conferenza stampa dove darà tutti i dettagli, come ha annunciato lui stesso con un video igtv. Il 2022 potrebbe essere anche l’anno per ascoltare nuova musica del cantautore, impegnato in studio nella realizzazione del suo nuovo album.

di Gianrenzo Orbassano

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *