Castel Volturno, Mino Traetto abbandona il gruppo di Vincenzo Gatta

Antonio Casaccio 13/04/2024
Updated 2024/04/13 at 10:50 PM
1 Minuti per la lettura

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato inviatoci da Mino Traetto, ormai ex sostenitore del gruppo a sostegno di Vincenzo Gatta per le elezioni comunali.

“Mino Traetto abbandona Vincenzo Gatta! Lascia definitivamente il gruppo L’Alternativa C’è . Perché? Le motivazioni sono semplici!

Sono state fatte delle scelte non condivise, contrarie ai principi, presupposti e agli obbiettivi prefissati, per cui era nato il movimento. Non condivido più le scelte del gruppo, in quanto il movimento è nato per essere l’alternativa e fare la differenza nei confronti delle altre forze politiche sul territorio, senza scambi di poltrone e condizionamenti di natura alcuna.

La speranza era di raggiungere un cambiamento ed un rinnovamento radicale a favore della collettività e per il territorio di Castel Volturno, dall’Agnena a Varcaturo.

Questa città potrà tornare ad essere ricca ed invidiata di un tempo che fu? Potrà avere avere ancora un futuro? Boh!

Sono pronto a confrontarmi e dare il mio eventuale appoggio al candidato Sindaco, che con un documento pubblico si impegnerà a mettere in primo piano i problemi e le difficoltà che affliggono il territorio ed i cittadini di Castel Volturno”. – conclude Mino Traetto nella nota stampa.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *