Castel Volturno: LEGA PRO ANIMALE…letterina di Natale

785441_213523_resize_597_334 c34290ce99f57c10d5b71d043ca101381169bCaro Babbo Natale,

ti ricordi di noi? Siamo Oscar e Frieda, le mascotte della LEGA PRO ANIMALE. Tu ci hai già aiutato in passato e ti ringraziamo con tutti i nostri piccoli cuori e speriamo tanto che anche questo Natale tu abbia il tempo per ascoltarci.

 

La situazione dei nostri fratelli e sorelle a quattro zampe in Italia è sempre disastrosa. Centinaia di migliaia di cani e anche tantissimi gatti vivono permanentemente ammassati in canili/gattili. Ce ne sono semplicemente troppi e solo per pochi il sogno di vivere con una famiglia diventa realtà. Tutti  (!!!) noi cani e gatti vogliamo un padrone che ci ami, ci curi e ci coccoli!

 

Gli uomini controllano le nascite, ma purtroppo noi non possiamo utilizzare i loro metodi (o ci puoi fare vedere come usare  un preservativo?). Per noi rimane solo l’intervento. Io (Oscar) ho perso le palle, ma non sono tanto triste, perché vivo bene e non ho più paura dell’ AIDS, e Frieda mi racconta spesso della sua vita in strada. Ha avuto tantissimi cuccioli ed era sempre triste nel vederli schiacciati dalle macchine oppure morire di malattia  e non poteva farci niente! Adesso è così felice, gioca  e passeggia con il suo padrone e fa proprio una vita da cane.

 

Caro Babbo Natale, potresti aiutarci affinché non dobbiamo più fare tanti figli, che sono destinati a morire o, peggio ancora, a finire le loro vite nei canili?  E vivere con un desiderio per il sesso senza mai poterlo soddisfare non ci piace neanche! Puoi inculcare nelle teste dei padroni che per noi la migliore soluzione è la sterilizzazione?

 

Ci faresti un grandissimo favore!!! Grazie mille in anticipo e tanti tanti Auguri anche a Te caro Babbo Natale.

 

I TUOI

 

OSCAR  +  FRIEDA

 

La LEGA PRO ANIMALE è un’associazione no-profit italiana (Registrata con numero 008/A nel

Registro delle organizzazioni Protezionistiche della Regione Campania). Il suo obbiettivo primario prevede che

Ogni cane e gatto abbia un padrone che lo curi. Mai più cani e gatti che vivono permanentemente in strada o in rifugi.

 

Conto corrente postale 10973816

BANCO POSTA

IT81 Q 07601 14900 000010973816

BIC: BPPIITRRXXX

 

POTETE ANCHE DONARE ONLINE TRAMITE PayPal VISITANDO IL SITO:   www.legaproanimale.com

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista – Fonda il “Centro studi officina Volturno” nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE.
In un territorio “difficile” è convinto che attraverso la cultura e l’impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra.
Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico.
Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle “eccellenze” dei nostri territori che RESISTONO.
Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani…ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.