Castel Volturno: la nuova ordinanza restrittiva

Arriva una nuova ordinanza sindacale per il territorio castellano. Misure urgenti che insieme all’attuale DPCM in vigore, sono volte a contenere ulteriormente il contagio da Covid 19.

L’ordinanza firmata dal vicesindaco Marrandino sarà in vigore fino al 30 novembre e prevede, oltre al rispetto delle disposizioni stabilite dal DPCM, tre punti fondamentali:

Vietato l’accesso alle spiagge: su aree e strade pubbliche è vietato lo stazionamento di ordini in numero superiore a quattro unità anche a prescindere del rispetto delle misure di distanziamento interpersonale e antiassembramento e con deroga per i soli componenti di un nucleo familiare e per persone conviventi; per l’intera giornata è interdetto l’accesso a tutte le spiagge del territorio cittadino.

-Sospensione del mercato settimanale fino al 30 Novembre, specificamente nei giorni 14, 21 e 28 novembre.

Vietato il commercio itinerante: è fatto divieto dell’attività di commercio itinerante sul territorio da parte di operatori provenienti da altri comuni.

Violazioni della presente ordinanza comporteranno sanzioni amministrative ai trasgressori per importi da €400,00 a €1000,00.

Print Friendly, PDF & Email