Dott.ssa Friz lega pro animale clinica veterinaria

Castel Volturno: la Dott.ssa Friz mette in fitto la sua clinica veterinaria

Iolanda Caserta 14/08/2022
Updated 2022/08/14 at 11:32 PM
3 Minuti per la lettura

«Cari Amanti degli Animali, Sponsor del nostro Lavoro a favore degli Animali e Colleghi, come già annunciato, la nostra clinica veterinaria, dopo 31 anni di lavoro intenso (oltre 90.000 interventi di castrazione), ha chiuso i battenti il 1° Gennaio 2022», è così che la Dott.ssa Dorothea Friz inizia il suo messaggio riguardo la chiusura della sua clinica veterinaria.

Si tratta indubbiamente di una grande perdita per il territorio di Castel Volturno, da anni ormai colpita dal fenomeno dalle continue crescite di animali randagi per le sue strade. Ora, la Dott.ssa sta cercando qualcuno che prenda in fitto la sua tanto amata e combattuta clinica veterinaria.

Il messaggio della Dott.ssa Friz

«Purtroppo, fino a l’altro ieri abbiamo lavorato per togliere tutto il materiale della LEGA PRO ANIMALE e abbiamo rinnovato la clinica internamente. Alla fine, una ditta di pulizie ha danneggiato l’intero pavimento di marmo (200 metri quadri!)  e le gabbie di acciaio con l’ammoniaca e abbiamo dovuto lavorare sodo per ripristinare la lucidità abituale.

Adesso abbiamo fatto le foto e penso che sia ancora una bella clinica veterinaria e stiamo cercando chi la prende in fitto.

Non aspettiamo necessariamente un’organizzazione protezionistica né dei veterinari altruisti (tutti noi sappiamo che anche i veterinari hanno delle famiglie da portare avanti, che hanno bisogno un giorno anche di una pensione con la quale poter vivere e soprattutto che hanno il diritto ad una vita privata!) – in altre parole: non cerchiamo a tutti costi una seconda Dorothea Friz, ma certamente il benessere degli animali deve essere sempre l’obiettivo principale di questa clinica!

La LEGA PRO ANIMALE e la FONDAZIONE MONDO ANIMALE sono disposte a dare contributi per interventi mirati al controllo delle nascite e anche per sopperire ad emergenze specifiche. Ci sono moltissimi clienti abituali che chiedono disperatamente quando apre nuovamente la clinica.

Spero tanto che ci diate una mano per trovare l’inquilino “giusto”. Girate la mail a tutti i vostri conoscenti, veterinari e non… Il nostro lavoro di oltre 40 anni deve continuare in qualche modo!

Mille GRAZIE e tanti cari saluti da Castel Volturno».

Qui il file che la Dott.ssa ci ha allegato riguardo foto e spazi della clinica.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.