informareonline incidente castel volturno ss quater

Castel Volturno, incidente sulla Statale: ragazze aggredite e cellulari buttati via

Redazione Informare 23/02/2022
Updated 2022/02/23 at 10:15 AM
1 Minuti per la lettura

Ieri abbiamo riportato la notizia riguardante il violento incidente di lunedì sera sulla SS Quater direzione Roma, poco dopo l’uscita di Castel Volturno. Qui, un immigrato africano alla guida di una Peugeot 307 ha imboccato contromano l’uscita, scontrandosi con una Peugeot 107 con a bordo due ragazze di Castel Volturno.

Il sequestro dei cellulari

Emergono dei nuovi dettagli sulla situazione. Ebbene, dopo aver provocato l’incidente, l’uomo alla guida ha preso i cellulari delle ragazze, in modo tale da evitare che allertassero i soccorsi. Dopo averli “sequestrati”, ha gettato i due telefoni nelle campagne limitrofe, per poi darsi alla fuga. Le ragazze sono state ritrovate da alcuni automobilisti, per poi essere estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Dopo gli accertamenti medici, le due non sono in pericolo di vita seppur hanno riportato fratture.

Il Commissariato di Castel Volturno ha individuato un soggetto che potrebbe trattarsi del conducente della Peugeot 307. Se si dovesse trattare dell’uomo che ha provocato l’incidente, sarà deferito per lesioni colpose ed omissione di soccorso.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *