Castel Volturno, inaugurata la panca gigante vista mare dell’Associazione Domizia

Antonio Casaccio 06/04/2024
Updated 2024/04/06 at 10:17 PM
1 Minuti per la lettura

L’Associazione Domizia – La tartaruga del Litorale Domitio, è protagonista di una nuova installazione sulla spiaggia libera in zona Fontana Bleu.

Si tratta di una panca gigante vista mare, un’opera per accentuare il meraviglioso paesaggio del litorale e sensibilizzare i cittadini alla tutela dell’ambiente. A firmare l’opera anche l’artista castellano Alessandro Ciambrone, da sempre sensibile alla vocazione sociale dell’arte.

Testimonial dell’iniziativa è stato Gianni Simioli, storico speaker di Radio Marte e RTL, che ha scelto di sposare l’iniziativa di Domizia. L’evento è stato patrocinato dal comune di Castel Volturno e dall’Ente Riserva Regionale.

“Da oggi la Costa Flegrea/Domizia ha un BIG BENCH, una panchina gigante realizzata da Campania Più Verde, personalizzata da Alessandro Ciambrone, installata da Antonio Nicoletti, inaugurata dal mattatore Gianni Simioli e voluta dalle donne e uomini dell’associazione Domizia…seguite le nostre tracce” – scrive Domizia sulla sua pagina Facebook.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *