disinfestazione

Castel Volturno: in arrivo una disinfestazione massiva per tutto il territorio

Stefano Errichelli 17/10/2022
Updated 2022/11/23 at 10:36 AM
1 Minuti per la lettura

Attraverso i canali social l’amministrazione Petrella ha annunciato un intervento importante e cospicuo per tutto il territorio. In seguito alle riunioni e alla stretta collaborazione con la task force ASL istituita per l’emergenza febbre del Nilo, è arrivata la decisione di effettuare un atto straordinario, che prevede una disinfestazione massiva in tutto il territorio.

Ecco il comunicato

«Questa sera in continuità con le azioni intraprese negli ultimi giorni dal Comune in collaborazione con la task force ASL istituita per l’emergenza (febbre del Nilo), dalle ore 23:30 ci sarà un intervento specifico straordinario di disinfestazione massiva su tutto il territorio comunale».

Chiarezza e trasparenza, parole chiave per ogni emergenza

Tutti le emergenze comportano ansie e preoccupazioni nella popolazione, che si ritrova investita da un’onda di medianicità inconsueta. Resta di fondamentale importanza, per gli organi di amministrazione comunale, attuare una corretta e ricorrente comunicazione ai cittadini. La popolazione conserva il diritto di essere informata con chiarezza e trasparenza.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *