Castel Volturno, il sindaco Petrella revoca le dimissioni

635

Il sindaco Luigi Petrella revoca ufficialmente le sue dimissioni, ancora un rebus la composizione della Giunta Comunale.

CASTEL VOLTURNO – Il sindaco Luigi Petrella revoca le dimissioni presentate in Consiglio Comunale il 31 Maggio scorso, in cui affermava che non vi erano più le condizioni per operare. Ritrovate le condizioni e gli stimoli necessari, che approfondiremo non appena il sindaco comunicherà i motivi che hanno portato alla risoluzione di questa “crisi” ed, eventualmente, se ci saranno cambi all’interno della Giunta Comunale.

Pubblicità
Di seguito la comunicazione diramata dal sindaco Luigi Petrella.

Come anticipato al Consiglio Comunale del 31-05-2021 rappresentavo la necessità di un momento di riflessione utile e funzionale per meglio programmare e ritrovare le condizioni giuste per proseguire la gestione Amministrativa ed Istituzionale del Comune di Castel Volturno nel rispetto del mandato elettorale conferitomi nel 2019.

Affronto oggi con più decisa volontà operativa la restante durata dell’attività Amministrativa fino alla sua scadenza naturale con l’auspicio che tutti noi più rinvigoriti cooperiamo nell’interesse generale dei cittadini che tutti rappresentiamo nei rispettivi ruoli.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità