Castel Volturno, il mare pulito non è più una sorpresa

853
Informareonline-castel-volturno-il-mare-pulito-non-e-piu-una-sorpresa
Pubblicità

Continua il monitoraggio quotidiano sul mare di Castel Volturno. Anche oggi, in località Pinetamare, i video e le immagini scattate dal drone sono riusciti a catturare un’acqua cristallina e trasparente, con i bagnanti che si godono la settimana di Ferragosto in pieno relax.

A Castel Volturno, dunque, il mare pulito non è più una sorpresa. Testimonianze che non ci giungono solamente dalle riprese effettuate dall’alto, iniziate già dal mese di giugno: gli stessi bagnanti, infatti, stanno confermando giorno dopo giorno ciò che si evince dalle immagini, pubblicando sui vari social network post di meraviglia per un mare così limpido.

Pubblicità

Anche la maggior parte dei commenti degli utenti sulla nostra pagina Facebook sono più che positivi: “Sono stata questa mattina al mare e vi assicuro che era bellissimo, mai visto così pulito“, oppure “Ieri ho trascorso una giornata di mare a Castel Volturno ed erano anni che non lo vedevo così. L’acqua era splendida e trasparente”.

Parole che lasciano ben sperare per il prosieguo di un’estate felice sulle nostre coste. L’attenzione, ora, non può che essere rivolta alle Istituzioni, che dovranno fare in modo di preservare la pulizia delle acqua e attuare dei piani di rivalorizzazione del territorio per i prossimi anni.

LE FOTO DI OGGI, 13 AGOSTO

Informareonline-mareInformareonline-mare-2Informareonline-acqua-4Informareonline-acqua-pinetaInformareonline-mare-0di Donato Di Stasio

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità