Castel Volturno: il consigliere Zannini a sostegno di Marrandino, smentite le voci

Antonio Casaccio 19/04/2024
Updated 2024/04/19 at 4:50 PM
1 Minuti per la lettura

Avevamo letto su quotidiani nazionali che il consigliere regionale Giovanni Zannini avrebbe appoggiato, alle prossime elezioni comunali di Castel Volturno, la candidatura dell’uscente sindaco Luigi Petrella. Il tutto sarebbe stato frutto di un accordo fatto con un candidato di Aversa.

La notizia era stata lanciata da Il Mattino, ma è stata smentita qualche giorno dopo. Al seguito del quotidiano, abbiamo pubblicato un’analisi nella quale mettevamo in evidenza i controsensi di un endorsement di Zannini a favore del centrodestra a Castel Volturno. Anzi, ad una parte del centrodestra, visto che Forza Italia si è schierata a sostegno di Pasquale Marrandino.

Tutto smentito! Ecco la foto e i saluti augurali, che Zannini invia al candidato sindaco Pasquale Marrandino, a dimostrazione del sostegno e l’amicizia esistente tra i due.

All’orizzonte le nubi si diradano ed iniziano a delinearsi alleanze e sostenitori. La novità è che al partito degli azzurri si affiancheranno anche i moderati di Zannini, tutti a sostegno di Pasquale Marrandino come sindaco di Castel Volturno.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *