Castel Volturno

Castel Volturno: il comune annuncia la fine dei lavori di rifacimento per l’Istituto comprensivo Garibaldi

Stefano Errichelli 03/12/2022
Updated 2022/12/03 at 6:31 PM
2 Minuti per la lettura

Il comune di Castel Volturno ha annunciato attraverso i propri canali social che sono stati completati i lavori di ripristino dello spiazzale dell’Istituto comprensivo Garibaldi. Inoltre, in via del tutto ufficiale ha provveduto a comunicare a tutti i cittadini che a breve verrà inaugurato il complesso scolastico che contiene la palestra, che è stata ristrutturata e messa in sicurezza e verrà presto ridestinata alla collettività. La notizia del completamento dei lavori rappresenta sicuramente uno spiraglio di luce per tutti i bambini che frequentano l’istituto e che per anni non hanno potuto praticare in alcun modo attività sportive a scuola.

Castel Volturno, completati i lavori presso l’istituto comprensivo Garibaldi: “il primo passo per ricostruire la normalità”

Con un post su Facebook l’amministrazione guidata da Luigi Petrella si è detta soddisfatta del lavoro fatto, augurandosi che sia solo il primo atto di una serie di azioni volte al miglioramento della città. Nel post pubblicato dal comune a firma dell’assessore Pasquale Marrandino, si evince tutta la soddisfazione della giunta comunale.

Ecco riportato il comunicato

“Abbiamo completato i lavori di rifacimento del piazzale dell’istituto comprensivo Garibaldi. Un intervento fondamentale per l‘incolumità dei bambini durante le fasi di ingresso e uscita da scuola. Tante erano state le segnalazioni di genitori preoccupati per le pessime condizioni della pavimentazione. L’opera è stata di completamento rispetto ai lavori eseguiti sull’intero edificio che ospita la palestra che è stata totalmente ristrutturata e messa in sicurezza e sarà inaugurata nelle prossime settimane. Un mattoncino alla volta per ricostruire la normalità”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *