Castel Volturno, GG Team Wear e Gagliardi: novità in vista per la Junior Domitia

77

La Junior Domitia ha un nuovo calcettista, Raffaele Gagliardi. Nuovi acquisti per gli azzurri, o forse si tratta di qualche vecchia conoscenza per la squadra?
Un ragazzo che si è mostrato subito disponibile a raccontarsi: «Vengo da Marano di Napoli e ho 27 anni» – ci spiega il numero 27 – «Ho iniziato nel 2011 a giocare al futsal nella Juniores di una squadra di C2 ovvero la United Colours, poi sono stato due anni al Vip Club in C2, un anno all’ LPG in C1 e poi con la Junior Domitia dal 2016 ad oggi».

Ho saputo che hai giocato con la Junior in passato, come mai questo stop dagli azzurri?

«L’anno scorso sono state fatte scelte tecniche diverse, e per questo c’è stato un piccolo stop. Sono cresciuto come calcettista qui, e quindi sono molto entusiasta di difendere questi colori».

Pubblicità
Quali sono le tue caratteristiche da giocatore? I tuoi punti di forza e soprattutto qual è il tuo ruolo.

«Sono portiere, quindi il mio ruolo è quello di difendere la porta dello Junior e darò il massimo quando verrò chiamato in causa. Ho punti di forza, ma ho anche punti deboli, quindi il mio intento è quello di lavorare sempre per migliorare».

Cosa significa ritornare a giocare con la Junior e cosa ti auguri per questo campionato?

«Come ho detto prima, sono cresciuto come portiere qui, devo molto a questa società, visto che quando arrivai ero un calcettista acerbo. Adesso posso dire che grazie anche al preparatore dei portieri Mr. D’avalos sono una persona più matura dentro e fuori al campo.
Campionato difficile come sempre, spero si possa ripetere quello che abbiamo realizzato l’anno scorso».

Lo Junior Domitia rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’azienda “GG Team Wear” come title sponsor. Il club, in quest’ottica, comunica a tutti gli organi di stampa che la denominazione ufficiale sarà GG Team Wear Junior Domitia.
Consultandoci con la società, ma già noto sui loro canali social, vi è un’ulteriore novità riguardante gli azzurri: «È motivo d’orgoglio poter annunciare la partnership con la GG Team Wear – le prime parole del presidente Luigi Lauritano – Tutto questo va in continuità con la crescita tecnica della squadra, con l’ampliamento dello staff dirigenziale e dello staff tecnico. La società, ovviamente, mira anche ad affiancarsi con aziende leader del settore, tutto questo per un discorso di prospettiva, di sviluppo. Cerco di affiancarmi a professionisti, questo accordo ci rende molto felici e in quest’ottica il nome GG Team Wear verrà anteposto a quello dello Junior Domitia in tutte le comunicazioni commerciali, allo scopo di focalizzare e dimostrare anche il grosso lavoro delle due dirigenze sulla sinergia».

di Chiara Gesmundo

TRATTO DA MAGAZINE INFORMARE

N°222 – OTTOBRE 2021

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità