informaroenline-Schettino

Castel Volturno, dopo i Ditelo Voi e Peppe Iodice, oggi si ride con Schettino

Redazione Informare 22/01/2022
Updated 2022/01/22 at 3:37 PM
2 Minuti per la lettura

Continua con lo spettacolo di Simone Schettino la rassegna “Risate di Natale .. a teatro!“, organizzata a Castel Volturno da Luigi Esposito ed Emanuele Sicilia di “El Primero Eventi“.

Indice
Dopo Peppe Iodice e I Ditelo Voi, sarà proprio Schettino a concludere, oggi sabato 22 gennaio, questa tre giorni all’insegna della comicità presso il Teatro S.Aniello.Luigi Esposito, per tutti Gigiotto, si è detto “felice della grande partecipazione, nonostante il clima di terrore che si respira ancora in giro [..] Questa è la prima edizione di Risate di Natale a Teatro, a cui ne faranno seguito sicuramente altre” . Ha dichiarato Esposito, che ha precisato: “tornare alla socialità rispettando tutte le disposizioni anti covid è possibile”.“Ridere in compagnia, superare questo periodo che ci ha svuotato la vita di emozioni è fondamentale. Proprio per questo abbiamo voluto portare una carica di ironia e di gioia con i migliori comici del nostro territorio. Grazie a tutti loro che hanno collaborato in questo progetto artistico per garantire una programmazione di alto livello adeguata alla nostra Regione”.“Abbiamo deciso da tempo di vivere qui a Castel Volturno – ha sottolineato Emanuele Sicilia – nonostante io sia di Pozzuoli e Luigi di Portici, e di creare quanti più eventi possibili per esaltare le valenze di questo territorio.Nonostante ci sia stato un vero e proprio terrorismo mediatico, tra nuove regolamentazioni e annunci di contagi superiori rispetto a quelli effettivi, siamo felici di aver portato a termine la rassegna con grande partecipazione e con feedback davvero incredibili. Continueremo anche con altri eventi sia nel periodo primavera-estate che autunno-inverno”.
Dopo Peppe Iodice e I Ditelo Voi, sarà proprio Schettino a concludere, oggi sabato 22 gennaio, questa tre giorni all’insegna della comicità presso il Teatro S.Aniello.
Luigi Esposito, per tutti Gigiotto, si è detto “felice della grande partecipazione, nonostante il clima di terrore che si respira ancora in giro [..] Questa è la prima edizione di Risate di Natale a Teatro, a cui ne faranno seguito sicuramente altre” . Ha dichiarato Esposito, che ha precisato: “tornare alla socialità rispettando tutte le disposizioni anti covid è possibile”.
“Ridere in compagnia, superare questo periodo che ci ha svuotato la vita di emozioni è fondamentale. Proprio per questo abbiamo voluto portare una carica di ironia e di gioia con i migliori comici del nostro territorio. Grazie a tutti loro che hanno collaborato in questo progetto artistico per garantire una programmazione di alto livello adeguata alla nostra Regione”.
“Abbiamo deciso da tempo di vivere qui a Castel Volturno – ha sottolineato Emanuele Sicilia – nonostante io sia di Pozzuoli e Luigi di Portici, e di creare quanti più eventi possibili per esaltare le valenze di questo territorio.
Nonostante ci sia stato un vero e proprio terrorismo mediatico, tra nuove regolamentazioni e annunci di contagi superiori rispetto a quelli effettivi, siamo felici di aver portato a termine la rassegna con grande partecipazione e con feedback davvero incredibili. Continueremo anche con altri eventi sia nel periodo primavera-estate che autunno-inverno”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *