Castel Volturno, porte aperte solo alla stampa per la firma del protocollo d’intesa tra istituzioni

Comune di Castel Volturno

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato del sindaco Dimitri Russo, primo cittadino del comune di Castel Volturno

Domani 20 febbario 2018, alle ore 12:15 – anziché alle 16.00 come precedentemente annunciato – nell’Aula Consiliare “G. Rega” del Comune di Castel Volturno in Piazza Annunziata n. 1, alla presenza del Ministro dell’Interno Marco Minniti, verrà firmato il Protocollo d’Intesa per l’Area di Castel Volturno.

I soggetti sottoscrittori saranno il Sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo, il Prefetto di Caserta, Raffaele Ruberto, il Commissario Straordinario per Castel Volturno, Francesco Cappetta, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il Capo Dipartimento delle Libertà Civili e Immigrazione, Prefetto Gerarda Pantalone e il Direttore dell’Ufficio di Coordinamento e Pianificazione delle Forze di Polizia, Prefetto Alessandra Guidi.

Data la natura squisitamente istituzionale, l’incontro si terrà a porte chiuse con la sola partecipazione degli organi di informazione.

Castel Volturno, 19.02.2018

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.