Castel Volturno, coppia positiva al coronavirus a Pinetamare

Pinetamare - Castel Volturno (CE)
Pinetamare - Castel Volturno (CE)

Ci giunge in redazione la notizia di due casi positivi al coronavirus a Pinetamare.


Si tratterebbe di un uomo 50enne residente nel condominio torre 3 e di sua moglie. L’uomo è solito viaggiare per motivazioni di carattere lavorativo e potrebbe aver contratto il virus in uno dei suoi spostamenti.
Sia la moglie che il padre del soggetto in questione sarebbero usciti (prima dell’esito del tampone) per varie commissioni, per trovarsi ora in quarantena. Si resta in attesa dei provvedimenti che prenderanno sia l’ASL sia l’amministrazione.
Il condominio avrebbe già contattato una ditta specializzata nella sanificazione per prevenire ad altri eventuali contagi.
In ogni caso è importante ribadire per i residenti della Torre 3 attuare tutte le precauzioni necessarie. Considerando la facile trasmissione del virus, consigliamo di utilizzare guanti nel momento in cui utilizzano l’ascensore. Piccole accortezze che possono fare la differenza in questo momento.
Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Salve, nel ringraziarvi del vostro servizio di fondamentale utilità vi chiederei, per i “pratici” di Pinetamare, se il riferimento TORRE 3 potesse tradursi in nome della strada e relativi numero civico…

    Grazie!

Comments are closed.