Ci giunge in redazione il comunicato stampa elaborato da Cesare Diana, presidente dell’associazione “c’entro” e il comitato “città domitia”. Diana si è espresso sulle elezioni comunali future, riferendo il suo parere sul momento politico che vive la comunità di Castel Volturno.
Castel Volturno, Cesare Diana: “occorre una svolta seria per la città”
Riportiamo il comunicato stampa elaborato da Cesare Diana
“A Castel Volturno abbiamo necessità di svoltare socialmente, economicamente amministrativamente e politicamente. Questo non si ha con l’uomo solo al comando e con il Messia di turno. Ringrazio tutti coloro, amministratori o ex, che si stanno offrendo sempre come candidato Sindaco, per ” salvare la città” la salveremo noi che la conosciamo e l’amiamo da sempre. ha tutti i presupposti per esprimere Sindaco e consiglio comunale giusti per far ripartire la nostra Città, il tonfo dei cinque anni di Russo e il disastro di Petrella preoccupano non poco.
C è competenza, preparazione e voglia per fare tutto ciò che ci serve. Ricordando che la nostra realtà unica e difficile, non è paragonabile a nessun’altra realtà della Campania come Parete, Mondragone ed Aversa, i nostri problemi sono diversi e di molto. Bisogna costruire una valida squadra, legarlo a doppio filo con un programma e poi scegliere il Capitano….noi ci crediamo…noi ci saremo”.