Castel Volturno

Castel Volturno, Cesare Diana: “alle prossime elezioni bisogna offrire ai cittadini preparazione e competenza”

Stefano Errichelli 17/12/2022
Updated 2022/12/18 at 2:39 PM
2 Minuti per la lettura

Ci giunge in redazione il comunicato stampa elaborato da Cesare Diana, presidente dell’associazione “c’entro” e il comitato “città domitia”. Diana si è espresso sulle elezioni comunali future, riferendo il suo parere sul momento politico che vive la comunità di Castel Volturno.

Castel Volturno, Cesare Diana: “occorre una svolta seria per la città”

Riportiamo il comunicato stampa elaborato da Cesare Diana

“A Castel Volturno abbiamo necessità di svoltare socialmente, economicamente amministrativamente e politicamente. Questo non si ha con l’uomo solo al comando e con il Messia di turno. Ringrazio tutti coloro, amministratori o ex, che si stanno offrendo sempre come candidato Sindaco, per ” salvare la città” la salveremo noi che la conosciamo e l’amiamo da sempre. ha tutti i presupposti per esprimere Sindaco e consiglio comunale giusti per far ripartire la nostra Città, il tonfo dei cinque anni di Russo e il disastro di Petrella preoccupano non poco.

C è competenza, preparazione e voglia per fare tutto ciò che ci serve. Ricordando che la nostra realtà unica e difficile, non è paragonabile a nessun’altra realtà della Campania come Parete, Mondragone ed Aversa, i nostri problemi sono diversi e di molto. Bisogna costruire una valida squadra, legarlo a doppio filo con un programma e poi scegliere il Capitano….noi ci crediamo…noi ci saremo”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *