Castel Volturno, aumentano i contagi nella Polizia Municipale

0
informareonline-polizia-municipale

Martedì 1 novembre, si ebbe notizia che un agente di polizia municipale era stato trovato positivo al Covid-19, pertanto tutto il corpo di polizia è stato sottoposto in quarantena.
Subito dopo la prima positività, ne sono state riscontrate altre due tra i Vigili castellani. Ora ci sono nuovi aggiornamenti.

Quasi tutti positivi i vigili del Commando di Polizia Municipale di Castel Volturno, ad annunciarlo è il comandante De Simone ad Informare.

Abbiamo chiamato il comandante Domenico De Simone, principalmente per portargli la solidarietà di tutta la redazione, interpellandolo sulla situazione generale. Mentre si discorreva in merito alla chiusura temporanea del Commando, è arrivata in diretta la brutta notizia: “siamo quasi tutti positivi” .

Pertanto il Comando di Polizia Municipale di Castel Volturno resterà chiuso, quindi l’assenza notata in questi giorni aveva una validissima giustificazione, i nostri agenti meritano tutta la nostra vicinanza e un grande in bocca al lupo, saranno gli altri organi di polizia a farsi carico della sorveglianza del territorio e sicuramente il Signor Prefetto di Caserta interverrà.

Ai componenti della PM di Castel Volturno la massima vicinanza e sostegno della nostra redazione per una rapida guarigione.

Print Friendly, PDF & Email