Castel Volturno: Arrestati i responsabili dei raid di furti in Pinetamare.

Sono stati presi!

Trattasi di tre zingari provenienti dai campi rom di Giugliano, come da noi denunciato (leggi:  http://wp.me/p3W0iW-g5m),  i quali giravano nelle ore del primo mattino,  con un’auto di colore scuro. Non appena i criminali hanno intuito di essere sospettati sono scappati, ma attraverso un attento lavoro svolto da parte della Union Security (società privata di sicurezza armata), sono stati prontamente inseguiti e successivamente fermati avvertendo il comando dei Carabinieri locale. L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo, dopo un’attenta perquisizione,  due dei tre malviventi sono stati portati presso la caserma di Mondragone al comando del Capitano Lorenzo Chiaretti ed il terzo è stato ricoverato all’ospedale. All’interno della macchina, risultata rubata, erano presenti attrezzi di vario genere come: cacciaviti di una lunghezza di circa 50 cm, pinze ed attrezzi di vario genere utilizzati per scassinare le serrature delle porte.

di Carmine Colurcio

Foto 02-02-16, 11 37 21 Foto 02-02-16, 11 37 23 (1) Foto 02-02-16, 11 37 23

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista – Fonda il “Centro studi officina Volturno” nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE.
In un territorio “difficile” è convinto che attraverso la cultura e l’impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra.
Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico.
Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle “eccellenze” dei nostri territori che RESISTONO.
Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani…ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.