Castel Volturno Conte

Castel Volturno: Anastasia Petrella incontra il leader del Ms5 Giuseppe Conte

Redazione Informare 24/05/2024
Updated 2024/05/24 at 6:29 PM
2 Minuti per la lettura

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa inviatoci dalla candidata a Sindaco per la città di Castel Volturno, Anastasia Petrella.

“Un’importante tappa nella campagna elettorale di Anastasia Petrella, candidata sindaco di Castel Volturno, si è svolta ad Aversa, dove ha incontrato il leader del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte. L’incontro, incentrato sul futuro della città castellana, ha visto un confronto diretto e costruttivo tra i due. L’ex premier si è intrattenuto nella città normanna assaggiando anche la mozzarella, uno dei prodotti tipici della nostra splendida terra. L’incontro inoltre, ha visto la partecipazione di numerosi attivisti, tra cui l’Avv. Mariella Fiorentino, Roberto Plancqueel e Evelina Melvavi, con il supporto dell’intera lista del M5S candidata alle comunali. Presenti all’incontro anche l’On. Agostino Santillo e il coordinatore Giuseppe Buompane.

“Abbiamo avuto un confronto diretto, c’è stima e ha promesso il suo impegno per la nostra città,” ha dichiarato Anastasia Petrella. “Un grande in bocca al lupo anche all’amico Mauro Baldascino, aspirante sindaco della città normanna. Sono stata con tanti amici che mi hanno accompagnata in questo incontro, stiamo ricevendo sempre più consensi e questo è un elemento che mi fa sognare per il futuro”.

Anastasia Petrella si prepara quindi ad affrontare la fase finale della sua campagna elettorale con rinnovata energia e determinazione, forte dell’appoggio di Giuseppe Conte e dei cittadini che credono nel suo progetto per un futuro migliore a Castel Volturno”.

Da sx. Anastasia Petrella e Giuseppe Conte
Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *