Castel Volturno associazioni querelano il sindaco

Castel Volturno: al via l’erogazione dei buoni spesa

Stefano Errichelli 28/12/2022
Updated 2022/12/28 at 4:04 PM
2 Minuti per la lettura

Il comune di Castel Volturno, attraverso i propri canali social, ha fatto sapere alla cittadinanza che presto partiranno le procedure per l’erogazione dei buoni spesa. Purtroppo, tali procedure hanno subito gravi ritardi. Resta obbligatorio per accedere ai buoni l’attivazione dell’identità digitale (SPID). Si invitano quindi tutti i cittadini interessati ad accedere ai buoni ad attivarsi per richiedere lo SPID in tempi utili.

Buoni spesa: ecco cosa c’è da sapere

Nonostante l’erogazione abbia subito grandi ritardi, sono finalmente partite le procedure di erogazione dei buoni. Una notizia importante per la comunità di Castel Volturno e gli esercenti che accetteranno i buoni. Fondamentale però è ottenere l’identità digitale per chi non ne fosse ancora a disposizione. Senza di essa non sarà possibile usufruire dei buoni spesa.

Castel Volturno: il comune annuncia l’erogazione dei buoni spesa

Riportiamo l’ordinanza formulata dal comune di Castel Volturno, in merito all’erogazione dei buoni spesa.

“Si informano i cittadini che questo Ente ha attivato le procedure per l’erogazione dei Buoni Spesa.
Purtroppo le procedure di attivazione, sono state più lunghe del previsto. In attesa di conoscere la data in cui potrà essere presentata istanza di accesso al contributo (per i cittadini), e di manifestazione d’interesse ad accettare i buoni spesa immateriali (per gli esercenti), si invitano i cittadini ad attivarsi per richiedere lo SPID, unico strumento digitale consentito per l’accesso alla piattaforma.

SI SOTTOLINEA CHE È NECESSARIA L’ATTIVAZIONE DELL’IDENTITÀ DIGITALE (SPID) PER POTER ACCEDERE AI BUONI SPESA”.

Condividi questo Articolo
Lascia un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *